111a Fiera di Canton

La Fiera d’lmportazione ed Esportazione della Cina o chiamata Fiera di Canton fu inangurata per prima volta nella primavera 1957, e si tiene ogni anno nelle stagioni di primavera e autunno in Canton. Finora vanta la storia oltre quaranta anni, ed al momento è un grandioso incontro commerciale sulla scala internazionale che ha la storia più lunga, il livello più elevato, la dimensione più grande, i tipi di merci più completi, partecipanti ospiti più numerosi e la migliore efficienza di conclusione d’affari.

La Fiera di Canton è costituita da 50 delegazioni d’affari, e ci partecipano migliaia di società al commercio estero che godono di buona fiducia in investimento e potente cconsistenza economica, e di imprese produttive, istituti di ricerca scentifica, imprese di misto o solo investimento ed imprese private.

Modalità di commercio della fiara è variatissima. Oltre alla tradizionale conclusione d’affari sulla visione di campionario,si concludono transazioni anche sulla rete.Principale operazione della Fiera di Canton presenta un commercio di esportazione, ma si fanno anche gli affari di importazione, e si conducono varie forme di cambio e cooperazione economico-tecnica, nonchè operazioni di verifica commerciale, assicurazione, trasporto, pubblicità e consultazione.Ospiti commercianti provenienti dalle varie regioni del mondo si riuniscono in Canton per scambiarsi informazioni e sviluppare l’amicizia.

Quest’anno la fiera di Canton ospitera’ un padiglione riservato alle PMI Italiane pensata per aiutarle in questo momento di crisi, molto vantaggiosa l’offerta che la Fiera di Canton propone alle piccole medie imprese Italiane in quanto in relazione alle costose fiere Italiane, qui con poche migliaia di euro le PMI possono godere di molti vantaggi.

Inoltre per il mercato Italiano China Link Trading, mette a disposizione la propria conoscenza del territorio e l’appoggio di personale madre lingua Italiana e traduttore per tutti gli imprenditori che vogliono fare  business con la Cina ed avere la possibilita’ di stringere rapporti di partnership nella piu’ importante fiera Asiatica.

 Fase 1: 15 Ottobre – 19 Ottobre

Padiglione Internazionale
Elettronica e Elettrodomestici
Lighting Equipment
Veicoli e parti di ricambio
Macchine
Ferramenta & Strumenti
Materiali da costruzione
Prodotti Chimici

Fase 2: 23 Ottobre – 27 Ottobre

Beni di consumo
Regali
Decorazione Per La Casa
Native Product

Fase 3: 31 Ottobre –   4 Ottobre

Tessile e Abbigliamento
Calzature
Forniture per ufficio, Custodie & Borse, e prodotti turistici
Medicinali, dispositivi medici e prodotti per la salute
Food
Padiglione Internazionale

By Cristian Ballarin – Direttamente dalla Cina
www.chinalinktrading.com
Tenere il passo con le notizie su: www.facebook.com /ChinaLinkTrading


Veja Também


Deixe seu comentário